Panettone con arance di Sicilia e cedro Diamante. Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con scorze di arance siciliane candite e scorze di cedro Diamante.
Denominazione commerciale
Panettone con arance di Sicilia e cedro Diamante
Brand
Le Nostre Stelle
Sotto brand
Duca Moscati
Peso netto
1000 g
Indirizzo di stabilimento
Prodotto e confezionato in Via dell'Innovazione Tecnologica, 4 - 06015 Z.I. Pierantonio - Umbertide (PG) - Italia
Loghi terze parti
Uova da galline allevate a terra
Duca Moscati è la marca esperta delle Festività. Duca Moscati ti offre il Panettone ricoperto di glassa alle Nocciole, una raffinata specialità preparata solo con materie prime accuratamente selezionate. La sua glassa croccante è lavorata a partire dalla nocciola Tonda Gentile Trilobata, che si fregia del riconoscimento "Nocciola Piemonte IGP".
Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.
Lista Ingredienti
Farina di FRUMENTO, uva sultanina, BURRO, scorze di arance siciliane candite 7%(scorze di arance siciliane, sciroppo di glucosio - fruttosio, zucchero), lievito naturale (farina di FRUMENTO, acqua), tuorlo d'UOVO*, scorze di cedro Diamante 4% (scorze di cedro Diamante, sciroppo di glucosio - fruttosio, zucchero, succo di limone concentrato), emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, latte, UOVA fresche*, sciroppo di zucchero invertito, miele, sale, aromi, estratto di vaniglia Bourbon Madagascar. *da allevamento a terra.
Allergeni
FRUMENTO, BURRO, UOVA.
Puo contenere tracce di
Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO e SOIA.
Conservazione
Conservare nella sua confezione originale, in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Preparazione e uso
Servire il panettone a temperatura ambiente. Prima di affettare il panettone togliere il pirottino di carta. Per tagliare il panettone utilizzare il classico coltello da pane a lama seghettata; tagliare le fette delicatamente senza esercitare pressione su