Puoi contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 800 595 595, attiva dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 e 15:30-19:30) e sabato (08:30 alle 12:30). Oppure scrivici all'indirizzo
onlinestore@eurospin.it
Si, effettuando il login e accedendo al tuo account. Dalla sezione "Il mio account" puoi modificare i tuoi dati personali e i tuoi dati di accesso. Dalla sezione "I miei indirizzi" puoi invece modificare i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione.
Si, puoi richiedere di eliminare il tuo account contattando la nostra Assistenza Clienti al numero 800 595 595, attiva dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 e 15:30-19:30) e sabato (08:30 alle 12:30). Oppure scrivendo la tua richiesta all'indirizzo
onlinestore@eurospin.it
Si, al momento del pagamento puoi richiedere la fattura relativa al
tuo ordine. Puoi inoltre aggiungere un indirizzo di fatturazione diverso dall'indirizzo
di spedizione (nel caso di metodo di consegna "Consegna a casa").
Per gli ordini con "Consegna a casa" è disponibile il pagamento
online con carta prepagata, carta di credito o PayPal. Non sono previste spese
aggiuntive.
Contatta la nostra Assistenza Clienti al numero 800 595 595, attiva
dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 e 15:30-19:30) e sabato (08:30 alle 12:30). Oppure
scrivici all'indirizzo onlinestore@eurospin.it
Si, contatta la nostra Assistenza Clienti al numero 800 595 595,
attiva dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 e 15:30-19:30) e sabato (08:30 alle 12:30).
Oppure scrivi a onlinestore@eurospin.it
Puoi contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 800 595 595,
attiva dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 e 15:30-19:30) e sabato (08:30 alle 12:30).
Oppure scrivici all'indirizzo onlinestore@eurospin.it