Prodotto e confezionato nello stabilimento di: Via Oratorio, 29 - 18020 Caravonica (MI)
AMO ESSERE Eccellente è la linea di prodotti dedicata alle eccellenze gastronomiche. Prodotti di alta qualità, molti dei quali DOP, IGP, STG, nati per soddisfare le esigenze dei consumatori più esigenti che cercano prodotti realizzati con attenzione alla lavorazione delle materie prime.
Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.
Lista Ingredienti
Olive nere 95%, sale
Puo contenere tracce di
PESCE, LATTE e PRODOTTI a BASE di LATTE, FRUTTA a GUSCIO
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura coprire on olio, conservare in frigo e consumare entro 3 giorni.
Preparazione e uso
L'olio presente nel prodotto è quello naturalmente contenuto nelle olive.